0521/633030

Fit For Lady

Fit for Lady in FRANCHISING, una realtà ben consolidata

Fit for Lady in FRANCHISING, una realtà ben consolidata

18 gennaio 2018 Blog,Franchising 0 comments 1029 Hits

Fit For Lady  è la palestra in Franchising tutta al femminile che semplifica la vita di tutte le donne e di tutte le mamme ed è associata a FEDERFRANCHISING, la Federazione Italiana Franchising, garanzia del franchising in Italia. Federfranchising è l’unica associazione di franchisee e franchisor che: opera in stretto collegamento […]

Fit For Lady  è la palestra in Franchising tutta al femminile che semplifica la vita di tutte le donne e di tutte le mamme ed è associata a FEDERFRANCHISING, la Federazione Italiana Franchising, garanzia del franchising in Italia.

Federfranchising è l’unica associazione di franchisee e franchisor che: opera in stretto collegamento con le istituzioni nazionali, regionali ed europee; favorisce le politiche di crescita delle imprese; progetta e realizza iniziative mirate allo sviluppo del settore e degli operatori che ne fanno parte.

FEDERFRANCHISING nasce con l’obiettivo di rappresentare ed essere punto di riferimento dei FRANCHISOR (Affilianti) e dei FRANCHISEE (Affiliati).

Alessandro Ravecca, presidente del Federfranchising, protagonista del Salone del Franchising di Milano, edizione 2017, durante una delle sue ultime interviste, spiega l’importanza di fare cultura nel mondo del franchising. Lo stesso ci tiene a sottolineare che l’associazione punta a tutelare gli investitori che devono sapere innanzitutto quando i brand a cui si rivolgono sono delle realtà consolidate, per cui esprimono delle garanzie, oppure quando sono delle startup.

Fit for Lady, è uno dei brand, facente parte delle realtà ben consolidate, in attività e in crescita da oltre 10 anni, offrendo anche per questo motivo, garanzie all’affiliato.

Ravecca, spiega inoltre che “la formula del franchising piace agli Italiani ed è in crescita, secondo gli ultimi dati del 2017, essendo una formula che aiuta lo sviluppo dell’imprenditorialità. Chi è tentato all’avventura imprenditoriale lo sceglie perché offre più strumenti per raggiungere il successo anche a chi è alla prima esperienza, riducendo l’investimento iniziale e i rischi d’impresa perché si basa su modelli già collaudati.”

Fit for Lady, offre appunto la possibilità, per coloro che desiderino aprire una palestra senza esperienze precedenti sia nell’imprenditoria che nella specifica attività, di  farlo e anche con la massima professionalità, perché affiancati e direttamente formati dallo staff della palestra woman friendly.

Chiunque desideri avere maggiori informazioni può contattare direttamente i Responsabili della Fit for Lady, scrivendo una mail a franchising@fitlady.it oppure visitando il sito https://www.fitforlady.it/franchising-palestra-donna/

Condividi su
Written by Rita Mazzamuto
Share It
Your Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *