0521/633030

Fit For Lady

Fit for Lady – La forma perfetta dell’impresa

Fit for Lady – La forma perfetta dell’impresa

Si sa che il tempo è un lusso al femminile e si sa che le donne riescono ad avere una capacità organizzativa quasi perfetta per coniugare lavoro, casa, figli e qualità della vita in un mix di responsabilità e consapevolezza senza perdersi mai di vista. In una società sempre più […]

Si sa che il tempo è un lusso al femminile e si sa che le donne riescono ad avere una capacità organizzativa quasi perfetta per coniugare lavoro, casa, figli e qualità della vita in un mix di responsabilità e consapevolezza senza perdersi mai di vista.

In una società sempre più performante e in richiesta di eccellenze Fit for Lady offre alle donne dinamiche l’opportunità di essere protagoniste del proprio tempo senza mai perdere il lusso della propria autonomia e indipendenza.

Un progetto, uno stile di vita, un’impresa con il tocco pratico e nello stesso tempo estetico che riassume l’essenza della donna imprenditrice che non dimentica il valore della sua femminilità.

Dall’esperienza di una donna Giovanna Scarna Casaccio, la proposta di un sistema d’impresa vincente tutta al femminile, il giusto equilibrio tra professionalità e piacere della condivisione per trasformare in privilegio le scelte quotidiane di una donna che vive l’oggi con il sorriso consapevole di chi sa quanto vale: le palestre Fit for Lady ovvero la capacità di trasformare la routine delle donne in complicità e rispetto per se stesse unendo la forza del dovere al piacere della bellezza.
La proposta di Giovannaè di aprire in ogni città un centro Fit for Ladycon la formula franchising dove sarà possibile allenarsi e divertirsi insieme ad altre donne senza trascurare le incombenze quotidiane.

Nelle palestre Fit for Lady è possibile infatti seguire i corsi portando con sé la biancheria da stirare e mentre ti prendi cura di te qualcuno si prende cura del tuo bucato.
Si possono portare i figli e giocare a fare fitness insieme insegnando loro quanto sia importante volersi bene e condividere il proprio tempo libero con gli altri.

Fit for Lady inoltre propone programmi dedicati ritagliati sulle esigenze di ciascuna per ogni fase della vita di una donna: dall’alimentazione alla forma fisica senza tralasciare il benessere ed il relax prima, dopo e durante la gravidanza, per esempio, momento delicato in cui l’ascolto e l’attenzione per il proprio corpo contribuiscono ad una serenità indispensabile.

Nelle palestre Fit for Lady è anche possibile avvalersi dei consigli di esperti nutrizionisti per calibrare in modo efficiente la propria dieta e il proprio percorso di allenamento in base alle richieste di ogni cliente. Solo da Fit for Lady si può provare Fit for Slim, il nuovometodo per essere snella e tonica con soli 30 minuti di allenamento al giorno. Fit for Slim è il circuito training per le donne in grado di far bruciare le calorie in modo gentile ma deciso, con workout a basso impatto.

Equilibrio psico-fisico, salute, bellezza e serenità sono dunque ingredienti garantiti nelle palestre Fit for Lady che del motto ‘insieme si può’ fanno di uno spazio fitness un modello di impresa di e per le donne moderne, libere e serenamente consapevoli della propria bellezza.

Per questo mese la fee di ingresso di 25.000 euro è azzerata per favorire la nascita di nuove sedi in tutta Italia dove ‘la bellezza di fare impresa’ è anche il piacere di piacersi.

Condividi su
Written by Francesca
Share It
Your Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *