0521/633030

Fit For Lady

FIT FOR LADY VINCE UN PREMIO NAZIONALE PER L’INNOVAZIONE DEI SERVIZI

FIT FOR LADY VINCE UN PREMIO NAZIONALE PER L’INNOVAZIONE DEI SERVIZI

23 novembre 2017 Blog,Franchising 0 comments 1320 Hits

Ogni anno, in occasione della giornata Nazionale dell’Innovazione, la Fondazione Nazionale per l’Innovazione Tecnologica COTEC ha istituito, su concessione del Presidente della Repubblica, il Premio Nazionale per l’Innovazione. Il Premio Nazionale per l’Innovazione è assegnato alle migliori esperienze d’innovazione (nel senso di attività  innovative realizzate, a prescindere dal contenuto tecnologico […]

Ogni anno, in occasione della giornata Nazionale dell’Innovazione, la Fondazione Nazionale per l’Innovazione Tecnologica COTEC ha istituito, su concessione del Presidente della Repubblica, il Premio Nazionale per l’Innovazione.

Il Premio Nazionale per l’Innovazione è assegnato alle migliori esperienze d’innovazione (nel senso di attività  innovative realizzate, a prescindere dal contenuto tecnologico dell’innovazione stessa)individuate tra quelle premiate nelle competizioni a carattere nazionale organizzate nei settori dell’industria e servizi, dell’università , della pubblica amministrazione e del terziario.

premioconfcommercio innovazionen

Il premio nazionale per l’innovazione dedicato alle imprese del settore terziario è stato affidato alla CONFCOMMERCIO – IMPRESE PER L’ITALIA, che nell’edizione 2017 ha deciso di premiare in modo speciale il progetto FIT FOR LADY, per il nuovo concept di centro fitness dedicato esclusivamente alle donne in età pre e post parto, donne con bambini piccoli e donne over 50, integrato con servizi e spazi per l’infanzia, corsi di lingua e corretta alimentazione, babysitting e servizio di stireria.

FITFORLADY-menzione speciale premio nazionale innovazione servizi

Fit for Lady, è stata premiata per essere quindi la prima palestra pensata per aiutare la donna a stare in salute e la mamma a trovare un ambiente accogliente e confortevole, come a casa. Il  progetto nasce nel 2007 a Parma, grazie ad una idea di Giovanna Scarna Casaccio, che dopo un viaggio nel Nord Europa decide di creare una palestra woman friendly, per favorire la salute femminile e creare attività di supporto per la famiglia.

winner-premio nazionale innovazione nei servizi

In Fit For Lady si possono seguire programmi specifici per la donna, sia per mantenersi in forma anche durante la gravidanza sia per prevenire i più comuni problemi femminili. Soprattutto si può fare del sano movimento, secondo una tabella di allenamento preparata per le esigenze specifiche di ogni singola donna, mentre i bimbi giocano all’interno di Fitladia, lo spazio dedicato interamente a loro con giochi, laboratori, mini attrezzi da ginnastica e babysitter. In più non si può avere la scusa delle faccende domestiche, potendo usufruire del servizio stireria e sartoria.

La cerimonia per la consegna della prestigiosa onorificenza si terrà  nel mese di Dicembre presso il Palazzo del Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dove Giovanna Scarna Casaccio e Francesca Ferri di Fit for Lady saranno onorate di partecipare per la loro premiazione.

premioINNOVAZIOPRESID

Condividi su
Written by Rita Mazzamuto
Share It
Your Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *