0521/633030

Fit For Lady

QUANDO IL FRANCHISING E’ DONNA. L’ESPERIENZA PILOTA DI PARMA.

QUANDO IL FRANCHISING E’ DONNA. L’ESPERIENZA PILOTA DI PARMA.

27 giugno 2016 Franchising,News 1 comments 8237 Hits

In un settore così competitivo come quello del fitness, dove anche il vortice delle idee viene spesso bruciato da iniziative che aprono e chiudono nel volgere di pochi mesi, Fit For Lady inaugura un asset di segno opposto, dedicato non a una moda effimera o ad un target casuale, ma […]

In un settore così competitivo come quello del fitness, dove anche il vortice delle idee viene spesso bruciato da iniziative che aprono e chiudono nel volgere di pochi mesi, Fit For Lady inaugura un asset di segno opposto, dedicato non a una moda effimera o ad un target casuale, ma ad un bisogno assolutamente reale: “muoversi al femminile”.

Il fitness declinato al femminile, ben orientato alle diverse età e problematiche (adolescenza, pre-natal, neomamme, … menopausa, “nonne”), è una corposa nicchia che Fit For Lady si appresta a rimarcare, presentando il nuovo sito della palestra pilota di Parma.

Quella di Parma è una palestra davvero speciale, una palestra che fa sentire tutte noi a nostro agio, anche se si è decisamente sovrappeso o fuori forma. A Fit For Lady le donne trovano infatti piena “protezione” e condivisione; si possono liberamente muovere insieme ai propri figli, trovano risposte e servizi reali (ferro da stiro compreso!). Insomma è un qualcosa che non s’era mai visto e che, finalmente, si può toccare con mano a Parma, la palestra portabandiera del Franchising Fit For Lady.

Per chi visita gli accurati spazi di Parma, emerge con immediatezza un tocco di classe decisamente femminile. E’ quello di una palestra che crea soprattutto esperienze wellness, di piacevolezza e di benessere psicologico oltre che fisico. Fit For Lady può rispondere infatti anche solo per mezz’ora con l’omonimo programma fitness alle donne che hanno pochissimo tempo a disposizione, magari in una pausa pranzo. Ma può rispondere anche per ore con Fitlandia Club, lo spazio riservato ai bambini che desiderano giocare o fare i compiti (sempre seguiti e accuditi) mentre la mamma è impegnata nell’attività fisica.

Passeggini e biberon sono ovviamente di casa a Fit For Lady; sempre in modo squisitamente femminile, la palestra dispone anche di un bel salotto-relax ove scambiare “quattro chiacchiere”, leggere o relazionarsi con lo staff professionale, altro punto di forza di Fit For Lady. Insomma, la sede di Parma è una grande casa comune dove ogni donna può sentirsi a proprio agio. La palestra pilota di Parma ha trasformato queste performanti valenze in una knowledge specifica di settore, un vantaggio competitivo che il Franchising di Fit For Lady è lieto di mettere a disposizione di quanti(e) desiderano intraprendere una promettente esperienza di fitness al femminile.

Condividi su
Written by admin
Share It
Comments (1)
Your Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *