0521/633030

Fit For Lady

SEGNAPOSTO FAI DA TE PER CAPODANNO

SEGNAPOSTO FAI DA TE PER CAPODANNO

29 Dicembre 2015 Blog,Lifestyle 0 comments 1139 Hits

Hai ospiti a pranzo e vuoi creare dei segnaposto fai da te per capodanno?! Ecco un’idea che potrai realizzare in poco tempo a casa con pochissimi oggetti. Prima di iniziare procuriamoci: – tappi di sughero di bottiglie (il numero uguale al vostro numero di invitati) – foto degli invitati – […]

Hai ospiti a pranzo e vuoi creare dei segnaposto fai da te per capodanno?!

Ecco un’idea che potrai realizzare in poco tempo a casa con pochissimi oggetti.

Prima di iniziare procuriamoci:

– tappi di sughero di bottiglie (il numero uguale al vostro numero di invitati)

– foto degli invitati

– spago

– taglierino

– forbice

Preparazione:

1. per prima cosa scegliamo delle foto carine o simpatiche dei nostri ospiti. Dopo averle scelte le ritagliamo lungo il profilo del viso ed eventuale accessorio (ad esempio il cappello). attenzione a lasciare un pezzetto di collo che infileremo nel tappo.

2. prendiamo i tappi di sughero e nella parte superiore facciamo un taglio di circa 1 cm, con il taglierino dall’alto verso il basso (a metà del tappo). In questo taglio ci infileremo la foto che avremo ritagliato (precisamente infileremo il pezzetto di collo che alla fine non si vedrà)

3. prendiamo un pezzo di spago del colore che preferiamo e facciamo un fiocco a circa metà del tappo per le donne o bimbe, mentre per l’uomo o il bimbo facciamo un nodo per riprodurre il nodo di una cravatta.

I segnaposto fai da te per capodanno sono pronti da mettere a fianco al bicchiere dell’ospite! E a fine pranzo di capodanno o cena dell’ultimo dell’anno potranno portarla con sè e avere un ricordo del pranzo passato insieme a voi!

Buon lavoro!

E soprattutto BUON 2016!!!

 

Condividi su
Written by Rita Mazzamuto
Share It
Your Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.